Totti e De Rossi di nuovo insieme sul campo da padel, c'è anche Candela

L'ex esterno francese della Roma ha regalato un sogno con un pizzico di nostalgia a tutti i tifosi giallorossi: le due leggende si sono riunite per una partita
1 min

Totti e De Rossi in campo insieme: non siamo tornati indietro nel tempo, ma il profilo Instagram di Vincent Candela ha regalato un sogno con un pizzico di nostalgia a tutti i tifosi della Roma. Il padel si conferma lo sport più amato dagli ex calciatori e ha riunito le due leggende giallorosse insieme al francese in una mattinata di sport e amicizia.

Totti e De Rossi si sfidano a padel

L'ex esterno sinistro della Roma ha pubblicato sui suoi social una foto su un campo da padel: da una parte della rete lui e De Rossi, dall'altra Totti con il suo compagno di squadra. Insieme alla foto una scritta in sovraimpressione "Prima regola del fight club?" e nella descrizione "Amici", con un cuore rosso. Candela ha giocato alla Roma dalla stagione 96/97 alla metà della 2004/2005, tutte passate insieme a Francesco Totti, con il quale ha vinto lo scudetto e la Supercoppa del 2001. Mentre De Rossi ha fatto le sue prime esperienze in prima squadra con Candela a partire dal 2000 fino a diventare un pilastro dei giallorossi.


GRAZIE MISTER! Abbonati e ricevi la maglia dedicata a Claudio Ranieri a casa tua a soli 15,90۩ RIPRODUZIONE RISERVATA