Dybala si riprende l’Argentina: Scaloni convoca lui e Paredes per le sfide con Uruguay e Brasile
Paulo Dybala e Leandro Paredes continueranno a essere due pilastri dell'Argentina di Lionel Scaloni. I due calciatori della Roma, che assieme sono diventati campioni del mondo in Qatar nel 2022, sono stati inseriti nella lista dei 33 convocati dal ct dell'albiceleste per gli incontri, i primi del 2025, contro Uruguay e Brasile, validi per le qualificazioni al Mondiale.
Dybala, Paredes e non solo. Altri due "italiani" convocati
L'ultima presenza di Dybala con l'Argentina risale alle due sfide di settembre contro Cile e Colombia, dopo aver saltato gli ultimi quattro incontri a causa di infortuni. Paredes è invece sempre sceso in campo nelle ultime cinque partite con la maglia della sua nazionale.. Oltre ai due giocatori giallorossi, Scaloni ha convocato altri due calciatori militanti in Serie A: si tratta di Lautaro Martinez e di Santiago Castro. L'Argentina sfiderà venerdì 21 l'Uruguay in trasferta, mentre martedì 25 a Buenos Aires ospiterà il Brasile.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS