Ranieri dice no all'Italia, i tifosi della Roma fanno festa: "Una scelta d'amore, questo club è una cosa seria"

Entusiasmo tra i giallorossi per la decisione del senior advisor che potrà supportare Gasperini nel nuovo progetto
Jacopo Aliprandi e Chiara Zucchelli
1 min

ROMA - "Bravo Ranieri, la Roma è una cosa seria e lui lo ha sempre saputo". Così i romanisti hanno accolto la decisione di Sir Claudio di rifiutare l'incarico da ct della Nazionale, un ruolo che non avrebbe certo facilitato i suoi compiti nella Roma da senior advisor dei Friedkin

Ranieri ha deciso di dire no alla Nazionale per seguire fino in fondo la parola data alla proprietà di aiutare Gasperini e la dirigenza a lanciare questo nuovo progetto triennale dopo il suo addio alla panchina giallorossa. "Non avevamo dubbi, Ranieri è una persona saggia, un gran signore. Non poteva riuscire a intraprendere il doppio ruolo ct-dirigente dando il massimo in entrambe le situazioni", un altro commento dei tifosi. E ancora: "E adesso diamogli più poteri a Trigoria! Dopo questa scelta di cuore non si può che elogiare la persona ma soprattutto il professionista".

Insomma, tutti i romanisti sono rimasti positivamente sorpresi ed entusiasti dalla decisione dell'ex tecnico che adesso concentrerà tutte le energie sulla Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Club