Dybala e le sorprese: “C’è sempre qualcosa che rovina i pronostici…”

Le parole dell'attaccante della Roma, a pochi giorni dall'inizio del Mondiale in Qatar: "Tutte le squadre possono vincere"
Dybala e le sorprese: “C’è sempre qualcosa che rovina i pronostici…”© EPA
1 min

Paulo Dybala è pronto per il Mondiale in Qatar. La Joya ha recuperato dall'infortunio e, nonostante l'assenza nell'ultimo test contro gli Emirati Arabi, è carico per giocare con la sua Argentina, una delle Nazionali favorite per la vittoria finale. Proprio sulla possibile vincitrice l'attaccante della Roma ha rilasciato un'intervista a OneFootball, parlando proprio dei pronostici sul risultato finale della competizione. 

Dybala: "Non si sa mai cosa può accadere"

A pochi giorni dalla cerimonia d'apertura dei Mondiali 2022, Paulo Dybala ha dichiarato: "Favorita per la vittoria finale. Il Mondiale è particolare, tutte le squadre possono vincere. Penso che se nell’ultima edizione fosse stata fatta a tutti la stessa domanda, nessuno per esempio avrebbe nominato la Croazia come finalista. Ci sono squadre che stanno molto bene. L’Argentina, il Brasile, la Germania, la Francia anche ha giocatori incredibili. Però non si sa mai cosa può succedere: c’è sempre una sorpresa che ti rovina tutti i pronostici”


© RIPRODUZIONE RISERVATA