Baldanzi e il paragone con Dybala: "In una scala da 1 a 10, lui è 10 e io..."

Il 19enne talento dell'Empoli pronto a sfidare il suo modello nel match contro la Roma all'Olimpico: ecco le parole che ha dedicato alla 'Joya' giallorossa
Baldanzi e il paragone con Dybala: "In una scala da 1 a 10, lui è 10 e io..."
1 min

ROMA - Se José Mourinho ha definito a più riprese Paulo Dybala come la 'luce' della sua Roma, nell'Empoli che domani (sabato 4 febbraio) sfiderà i giallorossi all'Olimpico ha iniziato a brillare la stella del 19enne Tommaso Baldanzi, capace di segnare già 4 gol nelle 11 gare fin qui disputate in Serie A nella stagione in corso.

Il paragone con la 'Joya'

Talento puro, classe cristallina e un sinistro magico che hanno portato molti addetti ai lavori a paragonarlo proprio con la 'Joya' argentina: "Dybala lo ammiro perché è un gran giocatore - ha detto lo stesso Baldanzi in un'intervista a Dazn -, ricopre il mio ruolo e lo fa molto bene. Se è quello a cui assomiglio di più? In una scala da uno a dieci forse lui è dieci e io non sono ancora nella scala. Sicuramente è un giocatore a cui mi ispiro - ha sottolineato però il gioiellino dell'Empoli -, perché occupa la mia stessa posizione e abbiamo delle movenze abbastanza simili"


© RIPRODUZIONE RISERVATA