Dybala ridicolizza gli avversari con una magia, il video manda in estasi i tifosi della Roma

Prestazione clamorosa quella dell'argentino, autore del gol del definitivo 2-0 nel ritorno del playoff di Europa League contro il Salisburgo. Una giocata in particolare è diventata virale
Dybala ridicolizza gli avversari con una magia, il video manda in estasi i tifosi della Roma
2 min

ROMA - Una serata da ricordare per Paulo Dybala, che contro il Salisburgo ha firmato il gol del raddoppio per il definitivo 2-0 all'Olimpico nel ritorno del playoff di Europa League. Oltre alla rete la Joya si è resa protagonista di un'ottima prestazione, portando tanta qualità alla squadra di Mourinho che ha così ribaltato il risultato dell'andata conquistando gli ottavi della competizione. Sui social i tifosi si sono scatenati sulle giocate di Dybala, fondamentali per la costruzione del gioco della Roma. Tra tante una in particolare è diventata virale, mandando in estasi i tifosi giallorossi.

Dybala ridicolizza i giocatori del Salisburgo

Nel video si vedono ben quattro giocatori del Salisburgo tentare di togliere il pallone a Dybala. L'argentino riesce a dribblarli tutti, tenendo il possesso del pallone. Non solo: riesce ad uscire da questa situazione complicata con un'apertura perfetta per Spinazzola a centrocampo. Una giocata incredibile, una delle tante che hanno portato la Roma a battere il Salisburgo per conquistare gli ottavi di Europa League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA