Dybala innamorato, la dolce dedica a Oriana per il compleanno

Alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League contro il Feyenoord all'Olimpico, il fantasista della Roma festeggia la sua compagna con un romantico post social: tutti i dettagli
Dybala innamorato, la dolce dedica a Oriana per il compleanno
1 min

ROMA - In attesa di capire se riuscirà ad essere in campo all'Olimpico nel ritorno dei quarti di Europa League contro il Feyenoord, è una vigilia dedicata all'amore quella di Paulo Dybala. Dopo aver partecipato all'allenamento di rifinitura agli ordini di José Mourinho, il fantasista della Roma ha infatti postato sui suoi profili social un romantico messaggio per la sua fidanzata.

La dedica sui social

"Buon compleanno amore mio!! Che sia un giorno speciale come lo sei tu. Ti amo tanto tanto... che tu possa essere sempre molto felice!" ha scritto Dybala alla sua Oriana Sabatini, attrice argentina che oggi (19 aprile) compie 27 anni, accompagnando il messaggio con tre 'emoticon': una torta, un cuore e una principessa. E la speranza dei tifosi della Roma è che domani la 'Joya' possa dedicarle anche un gol, magari decisivo per volare alle semifinali di Europa League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA