Dybala shock: "Ai tempi della Juve ho detto a Cristiano Ronaldo che lo odiavo"

L’attaccante della Roma rivela la confessione fatta al fuoriclasse portoghese quando entrambi giocavano in maglia bianconera
1 min

ROMA - Paulo Dybala si racconta ai microfoni di Scacco Capitale - Dazn Heroes, l'attaccante della Roma si presta con grande disponibilità all’intervista, rivelando anche particolari curiosi del suo recente passato. “Con Cristiano Ronaldo sono stati tre anni belli - sottolinea il talento romanista - la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più”.

La rivalità

“In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano - continua Dybala - io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi. Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose, parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘io da bambino praticamente ti ho odiato’. Ci siamo fatti due risate su questa cosa: fra noi c’è sempre stato un bel rapporto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA