Dybala resta alla Roma: tutte le reazioni

Clamoroso colpo di scena: la Joya dice no all'offerta degli arabi dell'Al-Qadsiah e rimarrà in giallorosso
7 min
Aggiorna

Sembrava ormai fatta per il trasferimento in Arabia Saudita, poi il colpo di scena: Paulo Dybala resta alla Roma, rifiutando l'offerta dell'Al-Qadsiah. Dopo giorni di voci e trattative, la Joya ha pubblicato un messaggio inconfutabile rivolto ai tifosi giallorossi: "Ci vediamo domenica". Segui tutte le reazioni e le novità in diretta.


23:55

Roma, ora Dybala punta l'Empoli

Le parti erano a lavoro per trovare un accordo entro la serata. Poi il colpo di scena, Ora che il caso di mercato è ufficialmente chiuso, Dybala mette nel mirino la sfida contro l'Empoli di domenica.


23:40

Dybala resta, commenta anche Tiago Pinto

Spunta a sorpresa anche il commento di Tiago Pinto sotto il post che annuncia la permanenza di Dybala alla Roma, con alcune emoticon.


23:25

Dybala e Oriana a casa dopo l'annuncio

Tra le foto scattate dai tifosi sotto l'abitazione c'è anche uno scatto di Dybala e Oriana.


23:15

Dybala, tifosi sotto casa: "Daje Paulo"

Alcuni sostenitori giallorossi si sono radunati fuori l'abitazione della Joya, che ha ripreso con il telefono la sorpresa. GUARDA IL VIDEO


23:00

Dybala resta, Sensi: "Sei nella storia"

Rosella Sensi ha pubblicato un post sulla permanenza di Dybala: "Questo è il potere di una città come Roma. Questa è la magia di questa squadra, di questi tifosi, di questo popolo. Paulo Dybala ha detto no a un contratto faraonico. Lo ha fatto dopo aver sentito il calore e l’amore che questa tifoseria sa regalare alle persone che valgono! Bravo Paulo, da oggi sei nella storia".


22:50

Dybala, il commento di Pellegrini

Anche il capitano della Roma, Pellegrini, ha mostrato la sua gioia per l'annuncio di Dybala, commentando con i cuori giallorossi.


22:36

Dybala, decisivo anche l'affetto dei tifosi

L'uscita di Dybala da Trigoria era stata accompagnata dall'affetto, tra cori e applausi, dei tifosi giallorossi, con l'argentino apparso visibilmente emozionato.


22:22

Dybala ha rifiutato un contratto firmato

L'offerta dell'Al-Qadsiah da 75 milioni in 3 anni era arrivata già firmata, spedita via pec a Dybala che però ha deciso di non firmare.


22:12

Dybala resta e dice no a 75 milioni

Per restare alla Roma Dybala ha rifiutato l'offerta da 75 milioni di euro in tre anni dell'Al-Qadsiah.


22:02

Dybala, il messaggio di Zalewski

Tra i tanti commenti sotto il post di Dybala spunta anche Zalewski, che ha scritto "Show must go on".


21:52

Dybala, una giornata lunghissima

Paulo Dybala era arrivato stamattina a Trigoria, con l'allenamento in programma alle 10 ma finendo ad allenarsi solo in palestra. Poi in serata il colpo di scena.


21:41

Dybala, spunta il commento di Cobolli

Non solo i commenti dei compagni, ma anche di un tifoso speciale: Flavio Cobolli, numero 31 del ranking mondiale, ha espresso tutta la sua gioia scrivendo "Pauloooo".


21:33

Dybala resta alla Roma: social impazziti

La Joya annuncia la sua permanenza in giallorosso e fa impazzire vip e tifosi.


21:26

Dybala resta alla Roma, le reazioni dei compagni

Il post Instagram di Dybala è stato letteralmente invaso da migliaia di like e commenti in pochissimo tempo. Tra i tanti anche quelli dei compagni della Joya, che hanno espresso tutta la loro gioia per la sua permanenza. LEGGI TUTTO


21:19

Dybala, la storia di Oriana sui social

Anche la moglie Oriana Sabatini ha ricondiviso il video di Dybala, aggiungendo i cuori giallorossi e un'emoticon in lacrime.


21:16

Dybala resta alla Roma: cosa è successo

A sorpresa sono saltate le trattative con l'Al-Qadsiah. La Roma ha ritenuto inaccettabile un'offerta da 3 milioni ed ha inoltre preso atto del no di Dybala, bloccando l'affare.


21:10

Dybala resta, Paredes: "Per chi non ha capito..."

Paredes ha anche pubblicato una storia sul suo account Instagram, ricondividendo il video di Dybala con la scritta: "Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi".


21:03

Dybala, tutta la gioia di Soulé sui social

Tra i più felici della permanenza di Dybala a Roma c'è sicuramente Matias Soulé, che aveva fortemente voluto il trasferimento in giallorosso anche per giocare con il compagno argentino. Soulé su Instagram ha pubblicato una foto insieme a Dybala in campo, con i cuori giallorossi e un'emoticon con le lacrime.


20:57

Dybala resta, il commento di Paredes

Sotto il post della Joya spunta il commento di Paredes. Il compagno e amico dell'argentino ha commentato con "Andiamoooo". Tra i commenti spunta anche la moglie di Paredes.


20:50

Dybala rifiuta l'Arabia: il post sui social

Intorno alle 20.30, Dybala ha pubblicato a sorpresa un video con le immagini della sua avventura giallorossa e un messaggio molto eloquente: "Grazie Roma, ci vediamo domenica". LEGGI TUTTO


20:45

Clamoroso, Dybala resta alla Roma!

La Joya ha rifiutato l'offerta degli arabi dell'Al-Qadsiah ed ha deciso di rimanere in giallorosso.


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA