Catherine Fulop, la suocera di Dybala, ha rivelato a Noche al Dente (América TV) nuovi retroscena sul matrimonio della figlia con il giocatore della Roma, celebrato lo scorso luglio. L'attrice ha raccontato di quando il marito Ova Sabatini (anche lui attore molto noto in Sud America) è scoppiato a piangere dopo aver sentito il discorso del genero. "La cosa più bella è stata la cerimonia, tutto quello che si sono detti, quando hanno fatto i voti. Quello che ha detto è stato così bello, perché potevo aspettarmelo da Ori... lei è un essere molto sensibile, scrive in modo molto bello, lei è un'artista, ma lui che è un calciatore...", ha esordito la madre di Oriana.
Le parole di Dybala al matrimonio con Oriana Sabatini
"Paulo ha fatto un discorso...Mio marito piangeva..." - ha ricordato la suocera di Dybala in tv - "Lui ha detto ad Oriana: "Mio padre sarà molto orgoglioso di me dal cielo, ma non per i miei successi calcistici ma per la donna che ho scelto per accompagnarmi nella mia vita". Ova si è emozionato tanto". Com'è noto la Joya ha perso il padre quando aveva 15 anni e in suo onore ha deciso di lasciare una sedia vuota al suo matrimonio.
Il discorso pieno d'amore di Oriana Sabatini
Catherine Fulop ha poi fatto sapere: "Ori ha raccontato una storia, una cosa molto atipica nei voti. Ha iniziato raccontando come da bambina si metteva il velo, il velo quando mi sono sposata, giocava con quel velo e l'illusione che la facesse sposare. E ha detto che la vita a volte ti colpisce e i ragazzi e i social network ti svuotano. E lei ha detto che quando ha incontrato Paulo era un guscio vuoto e lui l'ha riempita".