Salernitana, è il giorno di Ribery: ora visite mediche e firma

L'ex Fiorentina è arrivato all'hotel Raito di Vietri sul Mare con Davide Lippi. Lo hanno raggiunto anche Fabiani e l'amministratore unico Marchetti per la sigla del contratto
Salernitana, è il giorno di Ribery: ora visite mediche e firma
1 min

SALERNO - È il Ribery day. L'ex Fiorentina ha trovato l'accordo con la Salernitana e in giornata diventerà ufficialmente un nuovo giocatore granata. Il francese è arrivato con un volo privato partito da Monaco all'aeroporto di Napoli dove ad attenderlo c'era Davide Lippi, che ha curato l'operazione insieme ad Alan Migliaccio, agente di Ribery, oltre al ds della Salernitana Fabiani. Il classe 83' dovrà ora sottoporsi ai consueti controlli di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà alla società campana. Ribery è arrivato intorno alle 11.30 all'hotel Raito di Vietri sul Mare con Davide Lippi e ora lo hanno raggiunto Fabiani e l'amministratore unico Marchetti per la firma del contratto. 

Ribery alla Salernitana: entusiasmo alle stelle

Ribery è il grande regalo ai tifosi della Salernitana in questa sessione di calciomercato. I supporters sono pronti a far esplodere l'Arechi, quando nel giorno della presentazione ufficiale della squadra, lunedì alle 16, dal tunnel uscirà il campione ex Bayern Monaco e Fiorentina. I tifosi, sui social, gli hanno dimostrato già tutto il loro amore convincendolo a sposare la causa granata. Ora sale l'attesa per vederlo in campo con la maglia della Salernitana, con l'Arechi pronto a fare il 12° uomo in campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA