Salernitana, Nicola: "Contro il Napoli abbiamo dato tutto"

Il tecnico granata dopo la sconfitta nel derby: "Contento dell'atteggiamento e della compattezza, contro una squadra super"
Salernitana, Nicola: "Contro il Napoli abbiamo dato tutto"© ANSA
1 min

SALERNO - Prima l'esonero, poi il ritorno in panchina, infine la sfida contro il Napoli capolista. Per Davide Nicola non è stata una settimana facile. Il tecnico granata, dopo la sconfitta nel derby (arrivata grazie alle reti di Di Lorenzo e Osimhen), si dichiara soddisfatto della compattezza vista in campo e dall'atteggiamento dei suoi calciatori.

Salernitana-Napoli 0-2: Di Lorenzo e Osimhen lanciano Spalletti

Nicola: "Un mattoncino verso la salvezza"

Ai microfoni di Dazn, Nicola dichiara: "Abbiamo dato tutto, incontrando una squadra che tra campionato ed Europa ha perso solo una gara. Non abbiamo mai preso contropiedi, come accadeva ultimamente. Siamo contenti della compattezza che abbiamo trovato; nonostante le difficoltà abbiamo rischiato di riaprire la partita. Venivamo da una settimana difficile, con diversi giocatori fermati dall'influenza. Avevamo in campo tanti 2000 e 2001, ma nonostante tutto ce la siamo giocata. A Bergamo avevamo fatto di più, ma avevamo concesso troppo e con troppa facilità. La compattezza di oggi è un mattoncino da portare avanti per la lotta salvezza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA