© ANSA

Serie A Sampdoria, Carbonero operato al ginocchio

E' perfettamente riuscito l'intervento sul centrocampista doriano, infortunatosi durante una seduta: da valutare i tempi di recupero

1 min

Pubblicato il 16.02.2016, 19:44 (Aggiornato il 16.02.2016, 20:24)

GENOVA - Carlos Carbonero, centrocampista della Sampdoria, è stato operato oggi al ginocchio. L'infortunio era avvenuto durante una seduta di allenamento a Bogliasco. La società blucerchiata fa sapere tramite un comunicato ufficiale che l'intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero saranno da valutare nei prossimi giorni, quando il giocatore inizierà la riabilitazione. 

LA NOTA DEL CLUB - "È perfettamente riuscito l’intervento di meniscectomia al quale è stato sottoposto in giornata Carlos Carbonero. Il centrocampista – operato a Barcellona dal professor Ramon Cugat Bertomeu e assistito dal dottor Guido Damiani dello staff ortopedico del professor Claudio Mazzola – resterà in degenza presso le strutture dell’Hospital Quirónsalud, dove nei prossimi giorni avrà luogo la prima parte di riabilitazione".

IL CALENDARIO DI SERIE A

Guarda il video