Serie A Sampdoria, Montella: «L'Empoli bravo a metterci in difficoltà»

Il tecnico: «Vediamo se con la prossima partita riusciamo un po' a tirarci fuori da una classifica che comunque non ci piace»
Serie A, Empoli-Sampdoria 1-1: Laurini beffa Montella
2 min

EMPOLI - E' appena terminata la gara tra Empoli e Sampdoria con uno score di 1-1. I blucerchiati intascano un solo punto che li fa arrivare a quota 32 in classifica. Vincenzo Montella, tecnico dei doriani, avrebbe voluto la sua squadra più cinica davanti alla porta avversaria, ma ritiene giusto il risultato finale: "Credo che sia stata una partita ben giocata fino alla fine dove entrambe le squadre hanno provato a vincere. L'empoli ci ha messo in grande difficoltà all'inizio, i primi venti minuti meritavano sicuramente qualcosina in più, erano più pimpanti e più veloci, meritavano loro di andare in vantaggio, invece poi è venuto fuori un guizzo di Quagliarella e siamo stati abili a sfruttarlo - dice a Sky Sport - Nel secondo tempo la squadra secondo me ha giocato nettamente meglio dell'Empoli, creando alcune occasione, dove non siamo stati cinici come nel primo tempo, poi abbiamo sofferto di nuovo gli avversari che hanno forzato con i tre attaccanti. Sostanzialmente credo che il risultato sia giusto, però mi dispiace perchè con un pizzico in più di malizia e cinismo, che abbiamo dimostrato altre volte avremmo potuto vincere".

EMPOLI-SAMPDORIA: TABELLINO E CRONACA

LA CLASSIFICA NON CI PIACE - "La classifica è quella, la quota salvezza si è alzata, quindi abbiamo da fare ancora molti punti, perciò non possiamo essere poi così leggeri. Vediamo se con la prossima partita riusciamo un po' a tirarci fuori da una classifica che comunque non ci piace".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video