Sampdoria, buone notizie: in gruppo si rivede Bereszynski

Il polacco era fermo dallo scorso novembre per infortunio al menisco. Lavoro personalizzato per Bertolacci, Ekdal e altri quattro giocatori
Sampdoria, buone notizie: in gruppo si rivede Bereszynski© LAPRESSE
1 min

GENOVA - La Sampdoria ha svolto oggi un allenamento mattutino, in attesa che ritorni la Serie A, che vedrà i blucerchiati impegnati in trasferta contro il Milan nel giorno dell’Epifania. Nel quarto allenamento di Claudio Ranieri durante la pausa invernale, questo il programma: due gruppi di lavoro, che si sono alternati, dopo gli esercizi di prevenzione e messa in azione, tra la palestra (sviluppo della forza) e il campo 2 di Bogliasco (trasformazioni con esercitazioni tecnico-tattiche).

Primo test con i compagni per Bartosz Bereszynski, dopo l’operazione per la regolarizzazione del menisco esterno del ginocchio destro del 20 novembre scorso. Sedute individuali programmate tra campo e palestra per Edgar Barreto, Andrea Bertolacci, Federico Bonazzoli, Fabio Depaoli, Albin Ekdal e Nicola Murru. Riposo per Alex Ferrari. Domani, lunedì, si replica: al Poggio è in agenda un singolo appuntamento mattutino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video