Sampdoria, Ranieri: "Partita semi-perfetta, ma nessuna amarezza"

L'allenatore blucerchiato: "Spiace perchè due punti in più, nella situazione in cui siamo, avrebbero fatto piacere. Thorsby? E' un ragazzo d'oro. Non so per quanti chilometri ha corso, ma se ne ha fatti meno di 13 lo rimprovero..."
Sampdoria, Ranieri: "Partita semi-perfetta, ma nessuna amarezza"© ANSA
2 min

MILANO - La Sampdoria esce indenne e con un punto da San Siro: contro il Milan del rientrante Ibrahimovic, la banda Ranieri tiene botta e lo 0-0 finale non è da buttare, tuttal'tro. Ecco le parole del tecnico romano a Sky Sport: "Ottima prestazione. Avevamo fatto gol nel primo tempo ma c'era un fuorigioco di mezzo piede. La squadra si è espressa bene e fa piacere. Le occasioni sprecate? Non c'è amarezza. Quando viene qua devi fare una prestazione perfetta per vincere. La nostra è stata semi-perfetta perchè abbiamo sbagliato troppi gol. Spiace perchè due punti in più, nella situazione in cui siamo, avrebbero fatto piacere".

Per Depaoli e Ramirez si teme due lunghi stop: "Il dottore a me non ha detto nulla. Depaoli è la terza volta che ha un infortunio alla stessa caviglia. Ramirez anche è il primo infortunio sotto il ginocchio". La frase finale di Ranieri al quarto uomo ("Se uno non vede la partita penserebbe ad una carneficina", ndr) non è passata inosservata: "Intendevo che abbiamo avuto sei ammoniti e uno può dire che sia stata una partita dura. Non lo è stata. Vorrei rivedere il fallo di Krunic che sarebbe stato il suo secondo giallo. Thorsby? E' un ragazzo d'oro. Non so per quanti chilometri ha corso, ma se ne ha fatti meno di 13 lo rimprovero (ride ndr)". Il tecnico blucerchiato chiude parlando di un suo ex giocatore, Daniele De Rossi, che oggi si ritira. "Un punto di riferimento importante. Lui e Totti sono stati l'anima della squadra e dei tifosi. Impersonificavano l'emblema, i giocatori che non vogliono mai mollare e vogliono di più da sé stessi e dai compagni. Due persone sincere e leali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video