Sampdoria, Gabbiadini positivo al Coronavirus

Altro caso in Serie A dopo quello di Rugani. L'attaccante blucerchiato ha qualche linea di febbre ma sta bene: "Restate a casa e tutto si risolverà"
Sampdoria, Gabbiadini positivo al Coronavirus© LAPRESSE
3 min

GENOVA - Anche Manolo Gabbiadini è positivo al Coronavirus. Un altro caso in Serie A dopo quello di Daniele Rugani. "L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene - si legge sul comunicato della società blucerchiata -. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa".

Coronavirus, il messaggio di Gabbiadini

"Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi - le parole dell'attaccante della Samp -. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà".

Il Verona sospende le attività

A seguito del comunicato della Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, il Verona ha deciso di sospendere ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione”. Lo rende noto il club gialloblù in una nota sottolineando che si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie. Le due squadre si sono sfidate domenica scorsa.

Verona, Sospesa l'attività agonistica

Il meglio di Gabbiadini con la maglia della Sampdoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video