Sampdoria
0

Coronavirus, la smentita di Colley: "Non ho il Covid"

Il difensore della Sampdoria: "Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti"

Coronavirus, la smentita di Colley:
© LAPRESSE

GENOVA - "Io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus". Lo annuncia Omar Colley, attraverso la propria pagina Instagram. Il difensore gambiano della Sampdoria, negli scorsi giorni, era stato dichiarato positivo al Covid-19, ma nella giornata di oggi ha smentito la propria positività: "Cari famigliari, amici e fan. Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l’aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus”.

Sampdoria, Gabbiadini positivo al Coronavirus

Visualizza questo post su Instagram

Cari famigliari, amici e fan, Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti. Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l'aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus. #stateacasa #statebene Omar Colley

Un post condiviso da Omar Colley (@ocolley15) in data:

Tutte le notizie di Sampdoria

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti