Sampdoria, Yoshida ha rinnovato fino al 2022

Il centrale giapponese dopo il prolungamento: "A gennaio 2020 non avrei mai pensato di giocare in Italia e ringrazio il club per avermi dato questa opportunità"
Sampdoria, Yoshida ha rinnovato fino al 2022© CIAMILLO
2 min

GENOVA - La Sampdoria ha rinnovato per una ulteriore stagione il contratto del difensore giapponese Maya Yoshida, arrivato a gennaio 2020 dal Southampton, dove aveva giocato per otto stagioni. Ecco il comunicato del club doriano: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maya Yoshida. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 31 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022".

"Grazie alla Sampdoria per questa opportunità"

Dopo l'ufficialità Maya Yoshida ha commentato il rinnovo di contratto al sito ufficiale della Sampdoria: "A gennaio 2020 non avrei mai pensato di giocare in Italia e ringrazio la Sampdoria per avermi dato questa opportunità – rivela il giapponese in un fluente italiano -. L’ultimo giorno di mercato ero sul pullman del Southampton, stavamo andando a giocare con il Liverpool e il mio agente mi ha detto di scendere perché aveva una richiesta per me. Gli ho risposto che non potevo perché eravamo in autostrada ma, arrivati sulla pista, ho parlato con l’allenatore e ho deciso di venire alla Samp. Sono molto contento del rinnovo fino al 2022 – conclude -, spero di continuare il mio bel percorso con questa maglia. Grazie a tutti e forza Samp!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video