Sampdoria, Ranieri: "Il Milan non è solo Ibrahimovic"

Il tecnico: "Loro sono ancora in lotta per lo Scudetto ma noi ci faremo trovare pronti"
Sampdoria, Ranieri: "Il Milan non è solo Ibrahimovic"© Getty Images

GENOVA - "Affronteremo un grande avversario che molti identificano con Ibrahimovic ma che in realtà è molto di più". Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, in vista del prossimo match di campionato, contro il Milan: "Loro sono ancora in lotta per lo Scudetto ma noi ci faremo trovare pronti perché non abbiamo ancora raggiunto i nostri obiettivi e vogliamo continuare a crescere".

Candreva gol, Ranieri sorride: la Sampdoria piega il Torino
Guarda la gallery
Candreva gol, Ranieri sorride: la Sampdoria piega il Torino

I nazionali

"Il rischio infortuni è sempre dietro l’angolo: in questo periodo per di più c’è anche maggior apprensione per il COVID-19 ma le nazionali non potranno solo problemi anzi, per chi ha la fortuna di rappresentare la propria nazione c’è una grande iniezione di fiducia e autostima. Ho perso Ekdal è vero ma per fortuna non sembra un infortunio grave e Silva, chiamato a sostituirlo, è uno dei punti di forza di questa squadra. Inoltre, chi è rimasto a Bogliasco si è allenato bene e sono convinto che potremo schierare una formazione competitiva per giocare una gara tenace e resiliente".

Samp, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti