Sampdoria, Ranieri: "Voglio restare, incontro Ferrero"

L'allenatore smentisce le voci sulla possibile separazione dai blucerchiati: "Sto bene con il gruppo e la società, poi si vedrà con il presidente"
Sampdoria, Ranieri: "Voglio restare, incontro Ferrero"
3 min

"Io sto molto, ma molto bene qui a Genova con la Sampdoria." Queste le prime parole con le quali Claudio Ranieri inizia la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona, in programma sabato alle 15, proprio al Luigi Ferraris. Molte le chiacchiere di questi giorni, che vedevano il tecnico della Samp già con le valige pronte, direzione Valencia, il club spagnolo che era sulle sue tracce. Ma le sue prime parole di oggi sono state dedicate tutte alla sua intenzione di restare l'allenatore della formazione genovese: "Sto bene con il gruppo, con la società e con tutti quanti. Da parte mia c'è la massima volontà di fare bene, di restare qua e di finire bene questo campionato."  Vengono quindi annullate le numerose voci e, anzi, si conferma l'incontro con il presidente Ferrero per discutere i dettagli di questa faccenda

Ranieri alla vigilia di Samp-Verona: "Vogliamo la vittoria"

La Sampdoria è alle spalle del Verona e, con una vittoria, si porterebbe a soli 2 punti in classifica dai gialloblù"Il Verona e' una squadra caparbia e tenace, forte nei contrasti e che vorrà vincere ma questo lo vogliamo anche noi e quindi mi aspetto questo tipo di battaglia." Esprime, così, la massima intenzione di portarsi a casa 3 punti importanti e dimostrare, ancora una volta, la validità della sua rosa. "Quagliarella? Sta bene fisicamente e moralmente: faccio il massimo affidamento su di lui", aggiunge poi, pensando alla probabile formazione che scenderà in campo nel primo pomeriggio di domani.

"Grandi risultati contro grandi squadre"

Contro il Napoli o contro l'Inter, la formazione di Ranieri ha sempre realizzato ottime prestazioni contro squadre in vetta al campionato. Il mister dei blucerchiati afferma infatti che, quella partita contro il Napoli - alla fine persa - ha dimostrato le qualità dei suoi giocatori:"Chi ha giocato ha fatto una gran bella partita. Punizione o non punizione, toccata o non toccata, noi avevamo pareggiato e questo vuol dire che una squadra contro una squadra come il Napoli - fatta di grandi campioni che lottano per entrare in Champions League - significa che abbiamo fatto una signora partita"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video