Sampdoria, contro il Parma in campo con la patch scudetto

Proseguono le celebrazioni a 30 anni dallo storico tricolore conquistato sotto la presidenza Mantovani con Boskov in panchina
Sampdoria, contro il Parma in campo con la patch scudetto
1 min

GENOVA - Sono passati 30 lunghi anni dallo scudetto, il primo e l'unico finora, vinto dalla Sampdoria. Era il 19 maggio 1991 quando al "Ferraris" planò un tricolore figlio del condottiero Vujadin Boskov e della coppia Mancini-Vialli, per un trionfo che ha rappresentato l'ultimo per quella che, sulla carta, non è una big. Il club doriano, oltre ad aver esposto ai tifosi in Piazza De Ferrari la Coppa originale, continuerà le celebrazioni anche domenica prossima nell'ultima gara di campionato contro il Parma: la Sampdoria scenderà in campo con una patch speciale sulla manica sinistra della maglia dedicata allo scudetto. 

La nota del club

"La Nostra Favola continua. Non si sono ancora concluse le celebrazioni del 30° anniversario della vittoria dello Scudetto blucerchiato. Sabato sera infatti, nell’ultima partita di campionato con il Parma, la Sampdoria scenderà in campo con una maglia speciale, impreziosita da una patch sulla manica sinistra in memoria del 19 maggio 1991".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video