Sampdoria, Quagliarella rinnova fino al 2022: ufficiale

Il club ha comunicato il prolungamento del contratto con l'attaccante, che ha commentato: "Fiero di essere una Legend blucerchiata"
Sampdoria, Quagliarella rinnova fino al 2022: ufficiale© Getty Images
1 min

GENOVA - La Sampdoria, tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, ha annunciato "di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella". La nota prosegue rendendo noto che "Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022". Quagliarella, classe 1983, è tornato alla Samp nel 2016 dopo l'esperienza in blucerchiato nel 2006-07; in carriera ha indossato anche le maglie di Napoli, Torino, Juventus e Udinese

"Fiero di essere una 'Legend' blucerchiata"

"Fiero e orgoglioso di essere considerato una 'Legend' blucerchiata. Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui. E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato. L'avventura continua…". Così l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella sul suo profilo Instagram ha commentato il suo rinnovo del contratto fino al 2022 ricevendo in poche ore quasi 10mila like.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video