Sampdoria, Giampaolo: "La Lazio è una squadra forte, ha una matrice del pensiero di Sarri"

Il tecnico: "Il nostro campionato non finisce con la vittoria del derby"
Sampdoria, Giampaolo: "La Lazio è una squadra forte, ha una matrice del pensiero di Sarri"© ANSA
1 min

GENOVA- L'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. "Il nostro campionato non si conclude con la vittoria del derby: è stato un tassello, ma dobbiamo ancora fare punti per ottenere la salvezza. Dobbiamo pensare di giocare le nostre partite e non quelle degli altri. Dobbiamo pensare a quello che è il nostro percorso e non fare calcoli, perché il pallone rotola e non si sa mai dove va a finire".

La Lazio

"La Lazio è una squadra forte, allenata da uno dei migliori allenatori d’Italia. Hanno cambiato la filosofia di gioco e si vede: c’è una matrice forte del pensiero di Sarri. So però che abbiamo bisogno di fare una prestazione eccellente e straordinaria sotto gli ogni punto di vista».

Errori degli arbitri

"I margini di errore quando il cerchio si stringe sono ridotti per tutti: calciatori, allenatori, arbitri… Ogni piccolo errore viene amplificato, ma non dobbiamo pensare a queste cose. Noi dobbiamo avere un solo pensiero, senza farci distrarre: dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul nostro obiettivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video