Dramma Sampdoria, morto il figlio di un collaboratore di Giampaolo

Il 21enne Samuele era a bordo di un'automobile insieme a degli amici. Suo padre Fabio Micarelli fa parte dello staff tecnico del club blucerchiato
Dramma Sampdoria, morto il figlio di un collaboratore di Giampaolo© LAPRESSE
1 min
TagsSampdoriamicarelli

GENOVA - È morto in un incidente stradale nella notte di sabato Samuele Micarelli, uno dei due gemelli figli di Fabio Micarelli, collaboratore tecnico di Marco Giampaolo. Il 21enne viaggiava come passeggero su una Fiat 500 guidata da un amico, a bordo della quale c'erano altre due persone. Il veicolo circolava lungo la strada provinciale che attraversa il territorio di Camerino (Macerata), poi per motivi non ancora chiari ha sbandato, andando a sbattere contro una pianta. Per Samuele il colpo è stato fatale, mentre gli altri passeggeri e il conducente non sarebbero in pericolo di vita.

Il cordoglio della Sampdoria

Un dramma devastante, per il quale la Sampdoria ha espresso il suo cordoglio sui social: "L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società". I funerali del ragazzo si svolgeranno domani pomeriggio a Camerino, alla presenza dei dirigenti del club blucerchiato.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Samp, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti