Zanoli: "Grazie Napoli e Spalletti. Ora voglio salvare la Samp"

Il terzino ha parlato ai canali ufficiali del suo nuovo club: le sue parole sul rapporto con l'ex allenatore e gli obiettivi per questa seconda parte di stagione
Zanoli: "Grazie Napoli e Spalletti. Ora voglio salvare la Samp"© Getty Images
1 min

Alessandro Zanoli si è trasferito per sei mesi in prestito secco alla Sampdoria, domenica ha affrontato per la prima volta il Napoli da avversario e ai canali ufficiali del suo nuovo club ha raccontato le sue prime emozioni dopo il debutto: "Ho trovato un bellissimo ambiente, sono qui per dare il massimo". Il terzino ha saputo della trattativa pochi giorni prima della chiusura: "Me ne ha parlato il mio agente due settimane fa, non mi aspettavo di lasciare Napoli ma sapevo di andare in una società prestigiosa come la Sampdoria".

Napoli, le parole di Zanoli

Zanoli alla Sampdoria ha preso il posto di Bereszynski che ha fatto il percorso inverso trasferendosi al Napoli: "Stankovic mi ha convinto, mi ha parlato dell'ambiente, ora l'obiettivo è salvare la Sampdoria e confermarmi in questa categoria". Zanoli ha anche parlato dei suoi primi mesi in prima squadra a Napoli con Spalletti: "Venivo dalla Serie C e non pensavo di restare, poi Spalletti ha voluto tenermi, ho giocato qualche partita ed è stata una bellissima esperienza. Champions? L'esordio con l'Ajax con lo stadio pieno è stata un'emozione unica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video