Brighi sprona il Sassuolo: «Si può fare molto di più»

Il centrocampista: «Il bicchiere è mezzo pieno, ma anche con l’Atalanta ci è mancata la cattiveria. Il Torino? Verrà qui a fare la partita»
1 min

SASSUOLO - "La nostra stagione? Il bicchiere è mezzo pieno: stiamo portando aventi il campionato che volevamo. Ma si può fare di più se giochiamo da Sassuolo". E' parzialmente soddisfatto Matteo Brighi: il centrocampista del Sassuolo tira le somme prima del finale di stagione, ed è convinto che i neroverdi possano togliersi ancora qualche soddisfazione, nonostante il passo falso contro l'Atatanta: "Ci è mancata un po' di cattiveria, loro avevano più fame di noi". 

 
ARRIVA IL TORO - L'obiettivo è, quindi, tornare subito al successo, anche se il prossimo avversario sarà un Torino in stato di grazia e Brighi, ex di turno, sa che non sarà facile: "Loro verranno a giocare qua la partita come sempre. Sono usciti dall'Europa League agli ottavi, questo significa che è una squadra attrezzata per fare bene in Italia. Ventura? All'andata ci ha messo in difficoltà: loro ci conoscono, ma noi conosciamo loro. In granata ho vissuto anno e mezzo intenso, ricordo gli applausi ricevuti all'Olimpico. Ho dato tanto alla maglia del Toro. Zero gol quest'anno? Di solito faccio due gol a campionato, speriamo sia la volta buona...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA