Squinzi: «Figc, poca professionalità»

Il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo: «Non ho difficoltà ad ammettere che noi abbiamo votato contro la presidenza Tavecchio. È noto e chiaro che facciamo parte di quel gruppo di squadre contrarie»
Squinzi: «Figc, poca professionalit໩ ANSA
1 min

SASSUOLO - Il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo Calcio, Giorgio Squinzi, è perplesso sulla scelta del Portello a Milano per il nuovo stadio del Milan. Sembra, afferma a margine dell'assemblea di Ucimu, che "non abbia degli spazi di respiro adeguati, però se ci hanno fatto un progetto vuol dire che evidentemente ci credono". Il numero uno degli industriali si dice "contento di essere il proprietario dello stadio di Reggio Emilia che, invece, ha tutte le strutture intorno ed è un signor stadio, il più bello che ci sia dopo quello della Juventus a Torino".

 

FIGC - "Non è il massimo della professionalità quello che vedo nel mondo del calcio". Il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, risponde così a chi gli chiede se nel calcio manchi preparazione manageriale. Quanto ai dirigenti della Figc, "non ho difficoltà ad ammettere che noi abbiamo votato contro la presidenza Tavecchio. È noto e chiaro che facciamo parte di quel gruppo di squadre contrarie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA