Di Francesco: «La rete di Defrel era buona»

L'allenatore del Sassuolo: «Il Chievo ha dimostrato di avere un po' più di brillantezza, inizialmente ci ha messo un po' in difficoltà»
Di Francesco: «La rete di Defrel era buona»© Getty Images
1 min

REGGIO EMILIA - "Noi giochiamo per vincere, siamo stati bravi all'inizio poi ha preso un po' il pallino del gioco in mano il Chievo che ha dimostrato di avere un po' più di brillantezza. E' venuto un gol, non so se era fuorigioco o meno, poi nella seconda parte del primo tempo abbiamo fatto delle grandi giocate, tra cui il gol annullato che sono proprio curioso di rivedere. Non mi è piaciuta molto la gestione della gara ma ci poteva stare un pari contro una squadra che gioca tantissimo sulle seconde palle, sulla fisicità e che sta facendo molto bene. E' vero che continuiamo ad infilare risultati positivi e di questo sono contento. Oggi mi aspettavo anche di vincerla sinceramente per come l'avevamo preparata, per come stavamo giocando", queste le parole a fine gara di Di Francesco dopo il pareggio contro il Chievo.

 

IL GOL ANNULLATO - "E' un'azione ottima, anche perchè quando si parte in linea, nel dubbio non si alza, ma nello stesso tempo dubbi non ce ne sono, e vi assicuro che dal campo avevo avuto la stessa sensazione - precisa Di Francesco - Questa per me era una partita di cartello visto che giocavano la terza contro la quarta nonostante il nome che portiamo dietro le spalle. Per me nel dubbio è un errore fischiare su un'azione del genere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA