Serie A Sassuolo, Defrel: «Sogno il Psg e la Francia»

L'attaccante: «Personalmente cerco di fare sempre meglio dell’anno precedente, quindi spero di fare un bel campionato»
Serie A Sassuolo, Defrel: «Sogno il Psg e la Francia»© ANSA
1 min

SASSUOLO - Defrel è concentratissimo sulla stagione del Sassuolo, stabilmente nei piani alti della classifica. "Personalmente cerco di fare sempre meglio dell’anno precedente - dice a goal.com - quindi spero di fare un bel campionato con la maglia del Sassuolo e di arrivare il più in alto possibile in classifica Adesso gioco in un ruolo diverso rispetto a Cesena e per me cambia tanto. Però sono contento, perché così ho nuovi movimenti da imparare".

VERSO L'EUROPEO IN FRANCIA - "Credo sia molto difficile per me. Davanti la Francia ha grandi attaccanti, io devo crescere ancora tanto prima di potermi proporre per la Nazionale. In questo momento penso al Sassuolo e a dare il massimo per la mia squadra. Ammiro molto Benzema".

SOGNI NEL CASSETTO - "Mi piace l’Italia e mi piace la Serie A, qui sto davvero bene. Quando ero giovane guardavo la Premier League, perché era molto seguita. Magari potrei tornare in Francia perché è il mio Paese, ma non adesso, per ora è solo un pensiero e non ho alcuna fretta che diventi realtà. Io tifo per il Psg, giocare al Psg e in Nazionale sarebbe il top".


© RIPRODUZIONE RISERVATA