Serie A Acerbi: «Con il Genoa partita fondamentale»

Il difensore del Sassuolo: «Dobbiamo partire con cattiveria agonistica, determinazione e concentrazione, se no rischiamo di fare brutte figure»
Serie A Acerbi: «Con il Genoa partita fondamentale»© LaPresse/Spada
1 min

SASSUOLO - "La sosta ci ha fatto bene perché con Udinese e Carpi la squadra era un po' tirata, avevano dato tanto. Ci serviva una pausa". Parla così Francesco Acerbi prima della prossima sfida che vedrà il Sassuolo contrapporsi al Genoa la prossima domenica: "Il Genoa in casa è una squadra forte, che lotta, non molla, ha ottimi giocatori e vuole vincere. È una partita fondamentale per noi per continuare la striscia positiva, dobbiamo partire con cattiveria agonistica, determinazione e concentrazione, - dice il difensore - se no rischiamo di fare brutte figure. Pavoletti (ex neroverde) ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, a me piace perché non molla mai, cerca di fare sempre gol È un ragazzo umile, fa spogliatoio, sorridente, si merita quello che sta ottenendo, spero faccia tanti gol ma non da domenica". 

LA NAZIONALE - "È sempre una soddisfazione andare in Nazionale, dispiace non giocare, ma ci sono tanto bravi giocatori, decide il ct, non c'è problema. Ora penso al Sassuolo e a portare a casa punti col Genoa". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA