Serie A Sassuolo, accertamenti per Cannavaro e Missiroli

Il difensore e il centrocampista usciti anzitempo durante la sfida con il Milan sono fermi ai box in attesa di esami clinici
Serie A Sassuolo, accertamenti per Cannavaro e Missiroli© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Messa già alle spalle la vittoria di ieri pomeriggio contro il Milan, il Sassuolo si è ritrovato questa mattina sul campo di allenamento dello stadio Ricci per iniziare a prepare la sfida di venerdi sera contro la Juventus. Sarà sicuramente una gara difficile da affrontare contro la prima della classe, ma Di Francesco dopo i tre punti strappati ieri ai rossoneri crede nell'impresa. Ora i neroverdi si trovano a 44 punti in classifica e solo a tre di distacco dal sesto posto in piena zona Europa League. Per la partita contro i bianconeri il tecnico dovrà fare a meno di Defrel che dovrà scontare il turno di squalifica. La seduta odierna si è svolta con la squadra divisa in due gruppi: i giocatori scesi in campo al Mapei Stadium hanno effettuato solo lavoro defaticante, mentre per tutti gli altri riscaldamento, lavoro atletico a secco e diverse partitine a tema ad alta intensità su campo ridotto. 

CLASSIFICA SERIE A

CANNAVARO-MISSIROLI OUT - Paolo Cannavaro e Simone Missiroli nella partita di ieri hanno dovuto abbandonare il campo anzitempo. Il difensore per un problema alla coscia destra, mentre il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare, i due sono in attesa di accertamenti. Continua a lavorare a parte Laribi.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA