Serie A Sassuolo, Carnevali: «Europa? Sarebbe grande traguardo»

L'amministratore delegato: «Rinnovo di Di Francesco? Contenti, condiviamo molte idee. Berardi? Dovremo valutare»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «Europa? Sarebbe grande traguardo»© ANSA

SASSUOLO - "Di Francesco? C'era ottimismo sul rinnovo. Al di là del buon rapporto infatti condividiamo il modo di pensare e le idee. Eravamo fiduciosi di poter continuare". Ai microfoni di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, si pronuncia così sul rinnovo del contratto con il tecnico. Un riconoscimento che premia anche la stagione dei neroverdi, ancora in lizza per l'Europa: "Mancano tre partite, tutte difficili, siamo a -1 dal Milan. Diamo il massimo e poi vedremo, l'importante sarà dare tutto e farlo nel migliore dei modi, arrivare in Europa League sarebbe un traguardo straordinario, ma adesso concentriamoci e poi si vedra'". 

CLASSIFICA SERIE A

MERCATO - Una eventuale qualificazione internazionale, comporterebbe un cambio di strategie sul mercato. In particolare può cambiare l'indirizzo in merito ad alcune pedine importanti, partendo da Berardi sul quale la Juve può puntare: "Se la Juve conta su Berardi per la prossima stagione fa bene:è un grande campione, ma non ci sono solo i bianconeri, il ragazzo ha richieste anche da altri grandi club. Prima, però, dobbiamo pensare noi a cosa voler fare e anche al percorso del giocatore, ci sono tante valutazioni da fare prima di prendere determinate decisioni".

CALCIOMERCATO

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti