Lutto Sassuolo: muore la vicepresidentessa Spazzoli, era la moglie di Squinzi

Dopo un mese e mezzo dalla scomparsa dello storico presidente, il club neroverde piange ancora per l'addio della sua compagna
Lutto Sassuolo: muore la vicepresidentessa Spazzoli, era la moglie di Squinzi© LAPRESSE
2 min

ROMA - Altro lutto in casa Sassuolo, costretto dal destino a vivere un finale di 2019 terribile. Dopo la morte del presidente Giorgio Squinzi del 2 ottobre scorso, a distanza di poco più di un mese e mezzo arriva anche quella della vedova, Adriana Spazzoli. La donna è venuta a mancare nella giornata di ieri e ricopriva il ruolo di vice-presidente nell'organigramma della società neroverde.

Sassuolo ancora in lutto, muore la vice-presidentessa Spazzoli

La compagna di vita dei Squinzi era malata da tempo e la sua situazione clinica è andata peggiorando a seguito della morte dell'imprenditore che era stato alla direzione di Confindustria dal 2012 al 2016. Nella giornata di giovedì 21 novembre si è spenta anche lei, prolungando così il lutto del Sassuolo e della Mapei. Adesso toccherà ai due figli dell'ex presidente e vice-presidente del club neroverde, Marco e Veronica, prendere in mano le società lasciate in eredità dai genitori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA