Sassuolo, De Zerbi: "Io sotto la curva? Abbiamo perso, giusto andarci"

L'allenatore: "Le assenze ci sono state, ci sono e probabilmente ci saranno anche settimana prossima, sperando di non perdere più nessuno"
Sassuolo, De Zerbi: "Io sotto la curva? Abbiamo perso, giusto andarci"© LAPRESSE
1 min

UDINE - Un vero e proprio crollo, è stato quello del Sassuolo alla Dacia Arena: gli emiliani sono stati surclassati dall'Udinese di Luca Gotti. Roberto De Zerbi, allenatore neroverde, afferma amareggiato a Dazn: Il primo tempo, al di là di quei tre corner di fila per l'Udinese, ci ha permesso di avere qualche occasione dalle fasce e in campo aperto. Nel secondo tempo abbiamo impensierito un po', Musso ha fatto qualche parata importante e poi abbiamo preso il secondo gol aprendoci un po'. Cosa abbiamo detto ai tifosi? Niente, oggi sono andato sotto la curva perché abbiamo perso ed era giusto che andassi".

De Zerbi aggiunge: "Ho provato a cambiare posizione a Boga e Djuricic, ma lì avremmo potuto fare di meglio. Ho potuto mischiare poco le carte, ho messo l'unico attaccante che avevo e i due terzini. Essendo sotto mi sembrava che, non avendo un attaccante, potessimo spingere di più coi terzini. Se manca qualcosa? Abbiamo sempre, al di là di oggi, giocato partite buone raccogliendo poco. Le assenze ci sono state, ci sono e probabilmente ci saranno anche settimana prossima, sperando di non perdere più nessuno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA