Sassuolo, De Zerbi: "Vinto 4-1 anche senza essere stati brillanti"

Il tecnico neroverde: ""Brinderò nel caso resteranno i migliori giocatori? Certo che lo farò e saremo contenti se succederà, ma ciò passa anche dalla volontà dei calciatori"
Sassuolo, De Zerbi: "Vinto 4-1 anche senza essere stati brillanti"© LAPRESSE
1 min

REGGIO EMILIA - Ancora un'altra ricca vittoria del Sassuolo, 4-1 contro il Crotone. Roberto De Zerbi, allenatore neroverde, si esprime così ai microfoni di Sky Sport. "Oggi è stata una di quelle giornate in cui non sei brillante come al solito. Tutti gli aspetti tecnici venivano fatti male, non eravamo mai puliti nel tocco. I pitagorici si chiudevano in difesa, noi avremmo dovuto giocare per la larghezza del campo; non eravamo brillanti ma abbiamo vinto 4-1. Non è stata una partita di spessore come abbiamo abituato a far vedere, ma stiamo maturando nel cervello. Negli ultimi anni ci è capitato di vedere squadre vincere scudetti non giocando bene. allora si parlava di squadra cinica, oggi è capitato a noi e ho fatto i complimenti ai miei giocatori".

"Brinderò nel caso resteranno i migliori giocatori? Certo che lo farò e saremo contenti se succederà, ma questo passa anche dalla volontà dei giocatori. Possiamo fare un campionato ancor più importante di quello dell'anno scorso. Aspettiamo e vediamo cosa porteranno le ultime ore di mercato".

SASSUOLO-CROTONE 4-1: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA