Sorpresa Sassuolo: "I nostri nazionali non giocheranno contro la Roma"

Il club per motivi precauzionali legati alle positività dei cinque azzurri (quattro membri dello staff più Bonucci) non convocherà i due giocatori rientrati ieri notte dalla Lituania. Out per infortunio anche Caputo e Berardi
Sorpresa Sassuolo: "I nostri nazionali non giocheranno contro la Roma"© EPA

ROMA - La Roma ha comunicato la negatività dei suoi quattro giocatori impegnati con la nazionale italia che saranno regolarmente a disposizione per il match di sabato, il Sassuolo invece ha annunciato che i suoi due azzurri non verranno neanche convocati. Il club neroverde ha infatti comunicato che "a seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile". Roberto De Zerbi contro la Roma non avrà quindi a disposizione Manuel Locatelli e Gian Marco Ferrari, i due calciatori convocati da Mancini. Assenti invece per infortunio Caputo e Berardi che avevano lasciato il ritiro della Nazionale subito dopo il primo match degli azzurri contro l'Irlanda del Nord. 

Roma, mistero intorno a Smalling
Guarda il video
Roma, mistero intorno a Smalling

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti