Sassuolo, Dionisi raggiante: "Siamo andati a Milano a fare la nostra partita"

Intervenuto a Radio Anch'io lo Sport, il tecnico degli emiliani è tornato sulla vittoria dei suoi ragazzi contro il Milan a San Siro, ma ora vuole continuità
Sassuolo: Dionisi (nuovo)© ANSA
2 min

ROMA - Ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport il tecnico dei nerovedi Alessio Dionisi ha parlato della grande prestazione sfornata ieri dai suoi ragazzi a San Siro contro il Milan primo in classifica e che veniva dalla vittoria in casa dell'Atletico Madrid in Champions League. L'allenatore degli emiliani si è detto ovviamente molto soddisfatto del risultato, ma ha anche aggiunto che, stavolta, non vuole cali di tensione come dopo il successo in casa della Juventus, quando il Sassuolo perse tre partite di fila.

Dionisi: "Abbiamo abbinato prestazione e risultato"

"Siamo riusciti ad abbinare prestazione e risultato, non avevamo nulla da perdere e siamo andati a Milano a fare la nostra partita". Parla così l'allenatore del Sassuolo, che poi aggiunge: "Ieri siamo stati fortunati sugli episodi, per esempio col Cagliari avevamo creato di più ma non eravamo riusciti a vincere. Mercoledì - aggiunge Dionisi - abbiamo il Napoli e non ci possiamo permettere cali di tensione. Dobbiamo sperare che il Napoli non sia nella sua migliore giornata". La corsa scudetto ? "Oggi la classifica è molto veritiera, anche l'Atalanta sta facendo cose straordinarie" Una nota, infine, su Boga: "É in partenza? Con la società abbiamo cominciato a parlarne. Il discorso contratto mi interessa relativamente, mi interessa quando si parla di motivazioni e di giocatori da tenere 'accesi'. Dobbiamo avere giocatori che vogliono rimanere e lui lo sta dimostrando. Non so come andrà a finire, spero resti e di recuperarlo già da mercoledì, poi dalle prossime settimane se ne parlerà di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA