Sassuolo, Berardi chiede scusa: "Ho sbagliato"

Il capitano del club neroverde ha pubblicato una story su Instagram tornando sul momento di tensione con un tifoso del Modena
Sassuolo, Berardi chiede scusa: "Ho sbagliato"© ANSA
1 min

REGGIO EMILIA - Dopo aver perso il controllo, il capitano del Sassuolo Domenico Berardi ha chiesto scusa. Il riferimento è al suo comportamento dopo la partita contro il Modena, quando ha sfiorato la rissa con un tifoso degli avversari che lo aveva preso di mira. Un atteggiamento di cui si è pentito, come ha scritto sul suo profilo Instagram in una story: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all'uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena".

Le scuse di Berardi

Poi Berardi ha aggiunto: "Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria".


© RIPRODUZIONE RISERVATA