Spal
0

Spal, Semplici: "Dai tifosi fischi d'amore. Non ho parlato con la società"

Il tecnico estense: "Loro conoscono il nostro cammino, conoscono i sacrifici che abbiamo fatto. Eravamo andati in vantaggio, fino al rigore abbiamo fatto bene, poi l'inerzia della gara è cambiata"

Spal, Semplici:
© LAPRESSE

FERRARA - Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha analizzato la sconfitta casalinga contro il Sassuolo ai microfoni di Dazn: "Dispiace, la sfida l'avevamo preparata abbastanza bene. Avevamo realizzato quello che volevamo, ossia non scoprirci in difesa, non volevamo attaccarli alti perché sono bravi a farti male tra le linee. Eravamo andati in vantaggio, fino al rigore abbiamo fatto bene, poi l'inerzia della gara è cambiata. Hanno palleggiato meglio, abbiamo avuto la palla del possibile due a uno ed è stato bravo il loro portiere, poi al novantesimo abbiamo subito il gol che ci condanna".

Sui fischi piovuti in campo nel finale: "Sono fischi d'amore perché loro conoscono il nostro cammino, conoscono i sacrifici che abbiamo fatto. In settimana ho detto che ho visto un'aria che non mi piaceva, ma sta a noi fare della prestazioni che soddisfino i nostri tifosi. Nonostante una prestazione non negativa non siamo riusciti a portare a casa il risultato. I fischi è giusto prenderli". Il futuro della panchina di Semplici ora è parecchio in bilico: "Non ho avuto colloqui perché la partita è appena finita. Cercheremo di reagire già da domani per preparare la gara di Lecce, perché i punti diventano sempre più importanti. Alla squadra c'era poco da dire, quando perdi una partita così al novantesimo".

De Zerbi: "Domani difficile come con Roma"

Tutte le notizie di Spal

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 60 Cagliari 32
Lazio 59 Sassuolo 29
Inter 54 Fiorentina 29
Atalanta 45 Torino 27
Roma 42 Udinese 27
Napoli 36 Lecce 25
Milan 36 Sampdoria 23
Verona 35 Genoa 22
Parma 35 Brescia 16
Bologna 34 Spal 15
SERIE A - 25° GIORNATA
VENERDÌ 21 FEBBRAIO 2020
Brescia - Napoli 1 - 2
SABATO 22 FEBBRAIO 2020
Bologna - Udinese 1 - 1
Spal - Juve 1 - 2
Fiorentina - Milan 1 - 1
DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020
Genoa - Lazio 2 - 3
Atalanta - Sassuolo
Roma - Lecce 4 - 0
Inter - Sampdoria
MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
Verona - Cagliari 15:00
Torino - Parma 18:30

Calciomercato in Diretta