Spal
0

Spal, Di Biagio: "Juve? A volte questo sport riserva delle sorprese"

Il tecnico estense: "Sulla carta è una sfida proibitiva, ma i punti si possono prendere con chiunque. Vicari è recuperato, come Sala. Valuterò se impiegare Fares"

Spal, Di Biagio: "Juve? A volte questo sport riserva delle sorprese"
© LAPRESSE

FERRARA - L'obiettivo della Spal è la salvezza, e rimane tale anche contro un avversario fortissimo come la Juventus. Ecco le parole del tecnico biancazzurro Luigi Di Biagio in vista della difficile sfida di domani: "Fermare la Juve? Ci si riesce facendo la partita perfetta e sperando che loro sbaglino qualcosa. Sulla carta è una sfida proibitiva, ma in questo sport sono successe tante volte delle sorprese. I punti si possono prendere con chiunque. La mia è una squadra in crescita, che mi segue con convinzione. Bisogna migliorare, soprattuto in fase realizzativa, e rimanere concentrati per 90 minuti. Schiererò ancora la difesa a quattro". La salvezza, ora come ora, è distante otto punti: "La classifica bisogna guardarla, ma il giusto. Noi dobbiamo centrare la vittoria il prima possibile e ripartire, senza guardare agli altri. Ho sensazioni positive, ora bisogna mostrarle in partita".

Di Biagio parla poi dei singoli giocatori: "Fares sta lavorando bene: non so se usarlo o meno, valuterò domani. Cerri si sta allenando a parte, ci vorrà ancora una settimana e qualcosa in più. Vicari è recuperato al cento per cento. Anche Sala sta bene". DQuando gli chiedono se da ex interista ha qualche stimolo in più per fermare la Juve, Di Biagio risponde:
"Potresti farmi la domanda da ex giocatore della Lazio... Ho bisogno dei tre punti da allenatore della Spal ora; voglio il pubblico spallino vicino alla squadra. Ho avvertito molte cose positive in settimana sul mio conto e sulla squadra, ma questo non ci può bastare senza fare risultati".

Sarri: "Periodo importante". Pioli: "Milan in fiducia"

Tutte le notizie di Spal

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta