Spezia, Italiano: "Crotone? Reagiamo dopo la Lazio"

Il tecnico: "La gara coi biancocelesti ha lasciato amarezza: avremmo meritato almeno un punto"
Spezia, Italiano: "Crotone? Reagiamo dopo la Lazio"© LaPresse

LA SPEZIA "La partita con la Lazio ha lasciato grande amarezza, perchè avremmo meritato di portare a casa un punto molto importante per la nostra classifica, ma penso che i ragazzi abbiano interpretato una prestazione di altissimo livello e deve essere riproposta nella gara che ci attende contro il Crotone". Lo ha dichiarato il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, in vista della gara con il Crotone: "I pitagorici sono il fanalino di coda, ma in questo momento si stanno esprimendo molto bene, stanno mettendo in difficoltà ogni avversaria e non dobbiamo assolutamente sottovalutare la difficoltà del match. Sono in palio punti pesanti, è una gara che vale molto per entrambe le squadre e sono convinto che sarà una battaglia vera e propria. Attenzione massima, perchè quella, oltre alla qualità della prestazione, sarà fondamentale per ogni sfida da qui alla fine della stagione".

Verde come CR7, rovesciata perfetta: che gol alla Lazio!
Guarda la gallery
Verde come CR7, rovesciata perfetta: che gol alla Lazio!

Le scelte

"Ho ampia scelta, tutti provano a mettermi in difficoltà per guadagnare una maglia da titolare, ma in campo purtroppo si può andare soltanto in undici, quindi è importante che anche chi non scenderà in campo dall'inizio, si faccia trovare pronto perchè tutti devono dare il proprio contributo, ora più che mai. La lettere del club Orgoglio Spezzino? La vicinanza dei tifosi si sente in ogni momento, anche se non possono essere con noi allo stadio; so bene quanto tengono alla maglia bianca e domani cercheremo di dare tutto e anche qualcosa in più per la nostra gente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti