Lo Spezia blinda Daniele Verde: contratto fino al 2025

L'attaccante: "Ho sempre detto di voler restare qui a lungo. Con l'ambiente è scattato un feeling speciale"
Lo Spezia blinda Daniele Verde: contratto fino al 2025© ANSA
2 min

LA SPEZIA - In data odierna lo Spezia ha comunicato il prolungamento di contratto con l'attaccante Daniele Verde. Questa la nota del club ligure: "Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega Daniele Verde alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2025. Il talentuoso numero 10, classe '96, con le Aquile ha totalizzato 43 presenze, siglando anche 11 reti, tra le quali spicca la meravigliosa perla realizzata in acrobazia nello scorso campionato contro la Lazio, senza dubbio il gol più bello della Serie A 2020/2021".

Verde: "Orgoglioso di indossare questa maglia"

"Ho sempre detto di voler restare qui a lungo - ha affermato Verde- perchè con tutto l'ambiente è scattato fin da subito un feeling davvero speciale e sono orgoglioso di poter indossare la maglia bianca e lottare per il pubblico spezzino anche nelle prossime stagioni. Forza Spezia!".

Platek: "Verde è un calciatore che fa la differenza"

Soddisfatto anche il Presidente Philip Platek: "Siamo davvero felici di poter annunciare questo importante rinnovo. Daniele Verde è un calciatore di grande qualità, capace di fare la differenza in qualsiasi momento e la sua energia sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA