Spezia, Gotti: "Nzola si è penalizzato più del dovuto, ragazzo di cuore"

Il tecnico dei liguri: "Alcuni nostri giocatori possono esprimere le loro qualità anche in posizioni differenti in campo. Sono disposto a rivedere le mie decisioni, il mio percorso è solo all'inizio"
Spezia, Gotti: "Nzola si è penalizzato più del dovuto, ragazzo di cuore"© Getty Images
1 min

LA SPEZIA - Grande gioia al Picco per la prima dello Spezia. Contro l'Empoli decide il gol di M'bala Nzola. Nel post-match il tecnico dei liguri, Luca Gotti, è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Mi aspettavo che la mia squadra fosse più avanti. Nel secondo tempo si sono evidenziate difficoltà a livello fisico. Ci sono ancora diversi giocatori che non hanno il necessario minutaggio nelle gambe. I cambi ruolo? Secondo il mio punto di vista di ci sono giocatori che possono esprimersi ai loro livelli in posizioni anche diverse da quelle che ricoprono abitualmente. Stiamo valutando se questa possa essere una strada percorribile. Il mio percorso è appena iniziato, sono disposto anche a rivedere alcune mie decisioni".

"Tutti vogliamo bene a Nzola, ragazzo di cuore che ha sofferto da solo"

"Nzola è un ragazzo a cui tutti vogliono bene, un ragazzo di cuore con una grande sensibilità. Ha sofferto da solo certe situazioni e si è penalizzato forse più del dovuto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA