Gotti parla di Shomurodov e fa i complimenti alla Roma: il motivo

L'allenatore dello Spezia, che proverà a essere in panchina nonostante alcuni problemi fisici e logistici, ha presentato il match contro il Napoli: i liguri sono alle prese con un'incredibile emergenza
Gotti parla di Shomurodov e fa i complimenti alla Roma: il motivo© ANSA
2 min

Lo Spezia arriva alla sfida con il Napoli in piena emergenza, ma con uno Shomurodov in più: "Non gioca da un po' di tempo, ma si è presentato in buone condizioni. Ha lavorato bene con la Roma e si è presentato benissimo, molto sorridente e disponibile. A volte capita che arrivi qualcuno da una grande squadra e non sia contento. Lui, invece, ci sta dando tanto".

Gotti non ha voluto rinunciare a essere presente in occasione del match in programma domani, 5 febbraio, alle 12:30 allo stadio "Picco". Come capita, spesso, ai calciatori ha stretto i denti per esserci: "Mi sono operato lo scorso lunedì mattina. Ho forzato un po' tanto i tempi di recupero in queste giornate. Volevo essere in campo con la squadra, voglio andare in ritiro e preparare la partita con lo staff e la squadra. Non è scontato che riesca ad andare in panchina, il nostro stadio ha una logistica che non ci aiuta, purtroppo, quindi potrei avere qualche difficoltà. Ho, però, visto tutti gli allenamenti della squadra, ci siamo collegati da remoto".

Gotti: "È bello veder giocare il Napoli, siamo pronti a dare tutto"

Parole d'elogio per il rullo compressore azzurro: "Il Napoli ci ha dato l'impressione di essere forte. Tutti i giocatori sono al posto giusto ed è bello vederli giocare. Ci sono alchimie emotive che vanno a premiare un percorso di lavoro. Per quanto ci riguarda non avremo a disposizione nove giocatori: Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala e Moutinho. Sono tanti. È un momento così, in una situazione positiva all'improvviso ci ritroviamo a gestire questo frangente. La partita con il Napoli è da affrontare al massimo delle nostre possibilità. Andremo in campo e daremo tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA