Castan, bordate alla Roma: «Al Torino gioco, nella capitale solo complimenti»

Il difensore brasiliano: «Alla Roma tutti mi volevano bene ma poi non giocavo mai». Iago Falque: «Roma, non ho nulla contro di te»
Castan, bordate alla Roma: «Al Torino gioco, nella capitale solo complimenti»© ANSA
1 min

TORINO - «E' stata una bella vittoria, sono molto felice. Abbiamo preso tre punti contro una squadra molto forte». Parola di Leandro Castan che si è tolto la soddisfazione con la maglia del Torino di battere la Roma, la sua ex squadra. «Belotti è l'attaccante più forte della serie A. Anno della rinascita? Io ringrazio tanto il Toro, dopo l’intervento tutti mi hanno voluto bene, ma nessuno mi ha fatto giocare due partite di fila. Qui ho trovato continuità non come prima che giocavo una partita e poi per 5 mesi nulla, poi un’altra partita in campo e poi altri mesi fermo», ha detto il brasiliano lanciando una chiara frecciata ai giallorossi.

IAGO FALQUE: «NON CE L'HO CON LA ROMA» - A proposito di ex: il grande mattatore della partita è stato Iago Falque che con una doppietta (la prima in carriera) ha regalato in dispiacere ai suoi vecchi compagni. «Non ho nulla contro la Roma. I tre punti sono molto importanti per noi, abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo meritato», ha detto Iago Falque.

TORINO-ROMA 3-1, CRONACA E TABELLINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA