Diretta Torino-Shakhtyor Soligorsk ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© ANSA
Torino
0

Diretta Torino-Shakhtyor Soligorsk ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I granata di Mazzarri scendono in campo questa sera contro i bielorussi nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League

TORINO - Secondo ostacolo per il Torino nella corsa ai gironi di Europa League. I granata di Walter Mazzarri aprono le porte del Grande Torino allo Shakhtyor Soligorsk, squadra bielorussa che proverà a togliere certezze a Belotti e compagni nel terzo turno preliminare della seconda competizione europea per club. Sfruttando l’andata casalinga, il Toro vorrebbe chiudere il discorso passaggio del turno direttamente questa sera davanti al pubblico amico. 

Segui LIVE la diretta sul nostro sito 

Le idee di Mazzarri

Il tecnico granata non vuole svelare le carte in tavola non dichiarando nemmeno il modulo di gioco anche se tutto lascia pensare che potrebbe essere il 3-5-2 il modulo prescelto. A trainare la squadra dovrebbe essere la coppia d'attacco formata da Belotti e Zaza con quest'ultimo che dovrà fare attenzione ai cartellini, visto che è diffidato. Buone notizie arrivano dall'infermeria con Baselli recuperato. 

Dove vederla in tv 

La partita tra Torino e Shakhtyor Soligorsk inizierà alle ore 21 allo Stadio Grande Torino e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport 251

Mazzarri: "Abbiamo buone chances di passare il turno"

Torino-Shakhtyor Soligorsk, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Belotti, Zaza. A disposizione: Rosati, Bonifazi, Singo, Lukic, Rincon, Millico, Rauti. Allenatore: Mazzarri.

SHAKHTYOR SOLIGORSK (4-4-2): Klimovich; Matveichik, Rybak, Sachivko, Antic; Khadarkevich, Burko, Balanovich, Ebong; Kovalev, Bakaj. A disposizione: Chesnovski, Visnakovs, Lambulic, Yanush, Khvashchinski, Bodul, Gromyko. Allenatore: Tashuev.

Mazzarri: "Wolverhampton? Chi? Non li conosco"

Tutte le notizie di Torino

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta