Torino, Mazzarri: "Voglio una prestazione all'altezza"

Il tecnico granata: "Il Napoli può mettere sotto chiunque, come ha già fatto con il Liverpool. Ma le scelte di Ancelotti dimostrano che ci rispettano, noi dobbiamo affrontare tutte le squadre come se fossero le prime della classe"
Torino, Mazzarri: "Voglio una prestazione all'altezza"© Getty Images
2 min

TORINO - Giornata di vigilia per il tecnico del Torino Walter Mazzarri che, in conferenza stampa, ha presentato la difficile gara contro il suo ex Napoli: "Speravamo di non giocare la partita contro gli azzurri dopo una sconfitta - ha rivelato Mazzarri - non siamo nel nostro miglior momento ma dopo aver rivisto la partita contro il Parma abbiamo capito i nostri errori. Avremmo potuto vincerla se fossimo rimasti in parità numerica". "Si è lavorato molto sulla testa, andando anche ad incrementare gli allenamenti per gli elementi che rientravano dagli infortuni. Giocatori come Falque si sono allenati molto bene e hanno svolto corse mirate per andare a migliorare la condizione". 

"Il Napoli può mettere sotto chiunque, lo ha già fatto con il Liverpool"

Walter Mazzarri, poi, parla del prossimo ostacolo: il Napoli di Carlo Ancelotti. "Sono una squadra che ha la possibilità di mettere sotto chiunque, come ha già fatto quest’anno col Liverpool campione d’Europa. Sono sicuro che le scelte fatte da Ancelotti in settimana siano state prese in funzione della partita di domani. Questo vuol dire che ci rispettano e che non ci sottovaluteranno. Hanno una forza incredibile e dispongono di una rosa completa. Domani dovremo rendergli la vita difficile, voglio una prestazione all'altezza. Noi dobbiamo tentare di fare le stesse prestazioni con tutte le squadre, andandole ad affrontare come se fossero le prime della classe. A volte ci è mancato questo, l’abbiamo visto anche con il Lecce”. 

SEGUI LIVE TORINO-NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA