Torino, Mazzarri:
© Getty Images
Torino
0

Torino, Mazzarri: "Voglio una prestazione all'altezza"

Il tecnico granata: "Il Napoli può mettere sotto chiunque, come ha già fatto con il Liverpool. Ma le scelte di Ancelotti dimostrano che ci rispettano, noi dobbiamo affrontare tutte le squadre come se fossero le prime della classe"

TORINO - Giornata di vigilia per il tecnico del Torino Walter Mazzarri che, in conferenza stampa, ha presentato la difficile gara contro il suo ex Napoli: "Speravamo di non giocare la partita contro gli azzurri dopo una sconfitta - ha rivelato Mazzarri - non siamo nel nostro miglior momento ma dopo aver rivisto la partita contro il Parma abbiamo capito i nostri errori. Avremmo potuto vincerla se fossimo rimasti in parità numerica". "Si è lavorato molto sulla testa, andando anche ad incrementare gli allenamenti per gli elementi che rientravano dagli infortuni. Giocatori come Falque si sono allenati molto bene e hanno svolto corse mirate per andare a migliorare la condizione". 

PROBABILI FORMAZIONI

"Il Napoli può mettere sotto chiunque, lo ha già fatto con il Liverpool"

Walter Mazzarri, poi, parla del prossimo ostacolo: il Napoli di Carlo Ancelotti. "Sono una squadra che ha la possibilità di mettere sotto chiunque, come ha già fatto quest’anno col Liverpool campione d’Europa. Sono sicuro che le scelte fatte da Ancelotti in settimana siano state prese in funzione della partita di domani. Questo vuol dire che ci rispettano e che non ci sottovaluteranno. Hanno una forza incredibile e dispongono di una rosa completa. Domani dovremo rendergli la vita difficile, voglio una prestazione all'altezza. Noi dobbiamo tentare di fare le stesse prestazioni con tutte le squadre, andandole ad affrontare come se fossero le prime della classe. A volte ci è mancato questo, l’abbiamo visto anche con il Lecce”. 

SEGUI LIVE TORINO-NAPOLI

Tutte le notizie di Torino

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 76 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 67 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 54 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 46 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 32° GIORNATA
SABATO 11 LUGLIO 2020
Lazio - Sassuolo 1 - 2
Brescia - Roma 0 - 3
Juve - Atalanta 2 - 2
DOMENICA 12 LUGLIO 2020
Genoa - Spal 17:15
Parma - Bologna 19:30
Fiorentina - Verona 19:30
Cagliari - Lecce 19:30
Udinese - Sampdoria 19:30
Napoli - Milan 21:45
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020
Inter - Torino 21:45