Izzo, all'asta la maglia d'esordio in azzurro per le famiglie povere di Napoli

Il difensore granata dice la sua sul Coronavirus: "Spero che tutto questo finisca presto e che tutto torni alla normalità"
Izzo, all'asta la maglia d'esordio in azzurro per le famiglie povere di Napoli© LAPRESSE
7 min

TORINO - Mentre l'emergenza coronavirus continua a martoriare l'Italia, colpisce il bel gesto di Armando Izzo: il difensore del Torino ha raccolto l'invito dei suoi conterranei Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro Ferrara e ha donato la maglia del suo esordio in Nazionale firmata, affinché il ricavato dell'asta sia devoluto alle famiglie napoletane in difficoltà. "L'esordio in azzurro è una partita indimenticabile per me. Spero che tutto questo finisca presto e che tutto torni alla normalità".

Ecco il messaggio su Instagram dell'ex Genoa: "Ho accettato l'invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l'asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L'obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus.  Partecipa all'asta, restiamo #UnitiperNapoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA