Torino, Rincon: "Brucia ancora l'andata. Un onore le 100 presenze in granata"

Il mediano alla vigilia della gara col Verona: "Stavolta vogliamo vincere, ma sappiamo non sarà facile. Juric grande allenatore, mi chiese di restare al Genoa"
Torino, Rincon: "Brucia ancora l'andata. Un onore le 100 presenze in granata"© LAPRESSE
2 min

TORINO - "Brucia ancora la gara d'andata, quando siamo tornati con un solo punto dopo essere andati avanti 3-0. Domani proveremo a fare meglio, conquistando la vittoria". Parola di Tomas Rincon, centrocampista del Torino, che ha parlato in conferenza stampa a Torino Channel alla vigilia della gara con il Verona: "Loro hanno fatto un gran campionato ed hanno un bravo allenatore, ma dalla ripresa abbiamo fatto lo stesso cammino con 10 punti. Noi dobbiamo recuperare energie e finire la stagione nella maniera migliore. Affronteremo una squadra difficile da battere che pressa uno contro uno, ma noi dovremo giocare da Toro".

Le probabili formazioni

Rincon lavorò con Juric al Genoa: "Avevamo un ottimo rapporto e mi chiese di rimanere per fare la squadra intorno a me. Sono stati sei mesi importanti, poi le strade si sono divise, ma è un grandissimo allenatore. A Genova dicevano che eravamo simili caratterialmente, ma io non so ancora cosa farò una volta smesso di giocare. Resterò vicino al calco e non direi no ad un ruolo da allenatore". Sulla Nazionale venezuelana, Rincòn ha spiegato il suo "dispiacere per la pandemia, stavamo facendo un bel percorso di crescita. Volevo dare il massimo per raggiungere il record di presenze, ci tengo tanto. Speriamo di ripartire". A proposito di traguardi, scendendo in campo domani il mediano raggiungerebbe le 100 presenze con la maglia del Torino: "È un onore far parte di questo club e sarò felice di raggiungere questo obiettivo. Non è facile giocare nel Toro, è un traguardo che mi rende orgoglioso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA